Yogopiadina nasce da un idea molto semplice ma sicuramente vincente: unire la qualità e l’indubbio vantaggio nutrizionale dello yogurt, all’offerta di un cibo caldo, semplice da preparare, vario nella scelta.

 

​Per questo, quale miglior prodotto della “nostra” piadina?

Il concept di immagine ed offerta si basa su due alimenti: uno caldo e uno freddo, che si sposano bene insieme ma al tempo stesso, se consumati separatamente, raddoppiano l’offerta creando la prima yogo-piadineria sul mercato!  Possiamo definirci una yogurteria a tutti gli effetti poiché per la realizzazione del nostro prodotto utilizziamo esclusivamente yogurt magro fresco e latte intero fresco, i quali uniti a prodotti per yogurteria della migliore azienda italiana sul mercato ci permettono di ottenere il vero Frozen Yogurt con standard qualitativi altissimi e valori nutrizionali eccellenti.

 

​ Una varietà di topping, arabeschi, variegati e guarnizioni danno la possibilità di ottenere ogni volta una coppa o un cono di Frozen Yogurt sempre diverso.

​ Entrando in un nostro punto vendita si coglie subito la nostra filosofia, pur essendo unite, la zona freddo e la zona caldo si fondono perfettamente.

​ Chi sceglie la piadina può attingere ad un menù vario e completo che comprende innumerevoli ricette con farciture sempre fresche e di qualità.

 

​Per aprire un punto yogopiadina serve un locale non più grande di 30 m² e questo è un altro punto di forza.

​ Vi dimostreremo che in così pochi metri potrete ottenere dei profitti eccellenti, riducendo i costi di affitto e di gestione al minimo, accogliendo molti più clienti di quanti possiate  credere!

​ Notevole punto di forza del progetto è quello di poter inserire, oltre al Froze Yogurt e alla piadina, altri prodotti e proposte che già testati nei nostri punti vendita danno al nostro affiliato la possibilità di completare a suo piacimento l’offerta: special crepes, hot dog e molto altro rendono yogopiadina il vostro franchising!!